Web Analytics Made Easy - Statcounter
Affitto Condizionatori Portatili Prezzi ed Informazioni - Condizionatori Aria Opinioni e Consigli

Affitto Condizionatori Portatili Prezzi ed Informazioni

Ci sono situazioni in cui in cui non possiamo avere a disposizione un climatizzatore. L’affitto del condizionatore portatile è, in questi casi, la migliore soluzione possibile. Pensiamo ad esempio a seconde case, oppure case vacanze o quando ci troviamo con il la roulotte in campeggio. La nostra permanenza è limitata nel tempo e quindi noleggiare un condizionatore portatile è sicuramente meglio che acquistarlo. Anche perchè in molti casi non c’è alternativa.

Molti campeggi, ma anche residence e guest house noleggiano il condizionatore ad un prezzo di 10 euro al giorno. Dipende poi dalla stagione. A questi costi bisogna aggiungere il consumo energetico che viene conteggiato alla fine della nostra vacanza o permanenza. Facciamo attenzione quindi all’ uso perchè un climatizzatore portatile assorbe parecchia energia elettrica, arriva anche ad 1 Kw ogni ora. Quindi se lo usiamo 10 ore al giorno ci potrebbero conteggiare anche 2.5 euro in piú. Per risparmiare, chiedete un climatizzatore in classe A, che consuma di meno.

noleggio-condizionatori-portatili

Conviene affittare un condizionatore portatile?

Se siete in un luogo in cui non ci sono alternative sicuramente sì. In alcuni casi il caldo è insopportabile e rende difficile la permanenza e, soprattutto, il sonno durante la notte. Dieci euro al giorno , ma anche meno in alcuni casi, non sono poi molti se rendono vivibile una casa o stanza. Prima di partire per una vacanza, che sia in Toscana al mare o in Puglia, controllate che la casa o il luogo dove andrete a stare abbia l’aria condizionata. Se non viene fornita, come detto, potete affittare un condizionatore.

In alternativa c’è sempre il ventilatore a soffitto oppure il ventilatore ad acqua, che consumano di meno e possono essere acquistati per poche decine di euro anche online. Se invece prevedere di stare per molto tempo, ad esempio un mese, in questo caso l’acquisto di un condizionatore portatile, anche economico, vi fa sicuramente risparmiare piú soldi. AD ESEMPIO NOI CONSIGLIAMO QUESTO MODELLO QUI CHE COSTA POCO e che è in grado di climatizzare fino a 30 mq.

Noleggio condizionatore per eventi

se state organizzando una cena, una cerimonia, un evento in un luogo non climatizzato, in cui prevedete che farà molto caldo, oppure molto freddo in inverno, e le sale non sono climatizzate, potete affittare un condizionatore portatile o piú condizionatori portatili potenti. I modelli da 18000 Btu in questi casi possono sicuramente aiutare. Attenzione all’ assorbimento energetico della sala , l’uso contemporaneo di 3 condizionatori portatili può far “scattare” il contatore perchè si supera l’assorbimento classico di 3 Kw, quello tipico dei contratti di luce elettrica.

Il prezzo del noleggio dei condizionatori per eventi dipende dal tipo di modello scelto e dalla sua potenza. Una fornitura tipica di 3 condizionatori potente costa circa 60 euro al giorno, trasporto escluso.

Se invece dovete effettuare un ricevimento all’ aperto vi consigliamo di usare i ventilatori nebulizzatori, quelli che spruzzano ad intervalli regolari acqua e sono molto efficaci che abbattere drasticamente l’umidità e rendere gradevole la permanenza all’ aperto. IL NOSTRO MODELLO CONSIGLIATO E’ QUESTO QUI. Ricordiamo che all’ aperto non si possono usare i condizionatori d’aria.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*



Warning: session_start(): Session cannot be started after headers have already been sent in /home/mhd-01/www.condizionatoriaria.info/htdocs/wp-content/plugins/eazy-cf-catpcha/includes/PluginPublic/EazyCFCPublicBase.php on line 40